top of page
  • A.S. Annalisa Busacchi

Seminario: "Come Programmare il Passaggio Generazionale"


C.S. Il 21 marzo 2018, in esclusiva per i Soci della Compagnia dei Semplici, l’Accademia delle Scienze dell’Università di Bologna e l'UNUCI Sezione di Bologna, si terrà, presso la Sala d’Onore del Circolo Unificato dell'Esercito di Bologna 40126 - Via Marsala 12, un Seminario di Grande interesse per le famiglie.

Il Seminario si propone di sviluppare argomenti sensibili riguardanti, sia la protezione del patrimonio di famiglia dai rischi di aggressione, sia la pianificazione del passaggio generazionale, nei casi di:

- FAMIGLIA LEGITTIMA CON E SENZA FIGLI

- CONVIVENTI CON E SENZA FIGLI

- SEPARATI CON E SENZA FIGLI

- DIVORZIATI CON E SENZA FIGLI

- FAMIGLIE ALLARGATE

- VEDOVI CON E SENZA FIGLI

- SINGLE CON E SENZA FIGLI

- FAMIGLIA IMPRENDITORIALE

- LA SUCCESSIONE CON E SENZA TESTAMENTO

I predetti argomenti saranno trattati da un grande esperto della materia, il Dr. Alessandro Gallo, Advisor Professional, Consulente strategico e formatore esperto in pianificazione patrimoniale, nonchè Amministratore di Value & Strategies, società specializzata nella consulenza di direzione e formazione per Banche private e reti di promozione finanziaria. Ulteriori informazioni sulle competenze del Dr. Gallo, sono riportate nella locandina di INVITO già spedita a tutti i Soci.

Il Seminario è stato reso possibile grazie all'interessamento del nostro Socio Dr. Rino Rava e della Dr.ssa Ida Morelli, che si sono prodigati nella ricerca degli sponsor disponibili a sostenere gli oneri relativi all'organizzazione dell'evento.

Per l'interesse degli argomenti in programma, si prevede una notevole partecipazione di invitati, pertanto coloro che intendono essere presenti sono invitati a prenotarsi in tempo utile, in quanto sarà possibile ospitare al massimo 150 partecipanti. Le prenotazioni saranno accettate in ordine di data e possono essere fatte inviando una mail di adesione all'indirizzo di posta elettronica della Compagnia dei Semplici. INVITO



1 visualizzazione0 commenti
bottom of page