Gentilissimi,
desideriamo informarvi del nuovo “spazio mediatico” gentilmente concesso alla Compagnia de’ Semplici di Bologna. Questa mattina (26.04.2016), ai piedi del Nettuno, il Gigante simbolo della città delle Due torri e della Compagnia de’ Semplici, si è tenuta una piacevole conversazione tra il Presidente e co-fondatore del Movimento umanitario e culturale Giuseppe Vinci e il giornalista Gianni de Maio di Quibologna.tv.
Partendo dalle ragioni che hanno portato alla nascita di un gruppo di “Amici semplici” – sul modello già esistente nella città di Firenze seppur con la differenza di aprire alle donne - si è poi passati alla rassegna delle prossime iniziative più importati cui tutti, previa presentazione di un socio della Compagnia, possono aderire.
La Compagnia - ha puntualizzato il Presidente - punta alla riscoperta di valori quale l’amicizia e la bellezza espressa in mille forme e colori dalla città di Bologna. Anche oggi ne abbiamo apprezzato e “registrato” il fascino.
Ringraziamo Quibologna.tv per la disponibilità e la professionalità e non ultimo il maestoso Nettuno, ispiratore del Movimento oltre che suggestivo sfondo delle riprese a cura di Stefano Zanerini. Non appena il video sarà on line sarete puntualmente informati e indirizzati al link di riferimento.
(per vedere altre foto cliccare sulla foto oppure andare sul Blog)