top of page
  • CS - Deborah Annolino

Clinicadomicilio


Radiografie ed Ecografie a casa tua.

Una diagnosi sicura e veloce,

semplicemente una rivoluzione!

Consegna Onorificenza.

Gentilissimi,

desideriamo invitarvi alla presentazione del primo e unico servizio diagnostico senza liste d’attesa “ClinicaDomicilio”, che verrà illustrato nei dettagli appositamente per la Compagnia de’ Semplici.

L’iniziativa con uno scopo informativo in campo socio sanitario si terrà mercoledì 22 giugno presso la sede del Consorzio Ospedaliero Colibrì, partner attivo nella rete dei servizi sanitari di Bologna, via Bellombra 24/2 – 40136 con inizio alle ore 11,30.

ClinicaDomicilio come suggerisce il titolo stesso è un servizio “portato” ed eseguito direttamente a casa o in ufficio della persona interessata. Un sistema di diagnosi rapido (15 minuti in tutto) ed efficace per sottoporsi a radiografie ed ecografie.

Entrambe vengono effettuate con l’ausilio di apparecchiature di ultima generazione e pertanto sicure per la salute.

Bologna insieme a Roma sono i centri in cui a oggi ClinicaDomicilio elimina barriere fisiche e organizzative, velocizzando la refertazione (entro 24 ore per mail o posta) e teleconsulenza.

Tutto ciò per garantire all’utenza una risposta sanitaria più efficiente ed efficace. Per maggiori informazioni www.clinicadomicilio.it - tel. 051.644.00.55.


2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page