Intervista al Direttore del Golf Club Le Fonti di Castel San Pietro Terme (BO), Andrea Gatti (*).

di Giuseppe Vinci -----


(*) Andrea Gatti è un giovane e brillante Direttore che gestisce da alcuni anni il Golf Club Le Fonti di Castel San Pietro Terme. Gatti si è formato presso la SNG (Scula Nazionale di Golf), prima ottenendo il diploma da Assistente Segretario e successivamente il diploma di Direttore di Golf.

Andrea Gatti è Membro del Consiglio di Emilia Romagna Golf (Consorzio Turistico di Golf della Regione Emilia-Romagna) e qualificato, sia come Arbitro Zonale secondo livello della SZR4 con diversi arbitraggi, sia come Istruttore delle regole per esami di passaggio Hcp 54; ha partecipando a diversi seminari di aggiornamento regole tenuto dalla SZR4.

Inoltre, ha preso parte al corso Course Rating a Monticello nel 2009 e ha partecipato ai corsi di formazione per programmi gestionali Sys Golf.

Infine, ha arbitrato il Grand Final Alps Tour Miglianico 2016, la tappa Alps Tour Abruzzo Open 2017, 2 eventi Alps Tour in Egitto nel 2018 e ha preso parte all'organizzazione dei Giochi Studenteschi provinciali e regionali (Ferrara – Emilia-Romagna), con la collaborazione del Comitato Regionale Emilia-Romagna.


INTERVISTA ANDREA GATTI
.pdf
Download PDF • 774KB


Post in evidenza
Post recenti