Concerto: 5 ottobre in Santa Cristina


Il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio in Bologna, Dott. Leone Sibani e il Presidente di Genus Bononiae Musei nella Città, Prof. Fabio Roversi-Monaco, hanno organizzato il settimo concerto della X. Stagione musicale 2017 di Santa Cristina (Bologna, Piazzetta Morandi), in programma giovedì 5 ottobre 2017 alle ore 20.30.

Gile Bae, giovane pianista di origine coreana, vincitrice di numerosi concorsi internazionali (tra questi il prestigioso Concorso Pianistico Internazionale "Steinway" e il Prinses Christina Concours in Olanda), si esibirà in un concerto che spazierà da Johann Sebastian Bach (di cui eseguirà la Fantasia e Fuga in la minore BWV 944), attraverso cinque sonate di Domenico Scarlatti, fino ai Drei Klavierstücke D946 di Franz Schubert.

Il concerto è GRATUITO ed è organizzato in collaborazione con l'Accademia Pianistica Internazionale "Incontri col Maestro" di Imola.

E' necessario confermare la propria presenza per avere accesso ai posti riservati, scrivendo all'indirizzo email eventi@genusbononiae.it

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
Contatti

Mail: compagniadeisemplici@gmail.com

Direttore di Redazione: Dr. Giuseppe Vinci

website design and management: Dr. Giuseppe Vinci

Cell. +39.3703623736