CS-Assemblea dei Semplici - 7 febbraio 2017

February 10, 2017

 

Nell’accogliente saletta del Circolo Tennis (Giardini Margherita) di Bologna si è svolta lo scorso 7 febbraio l’Assemblea annuale della Compagnia dei Semplici 2017. Ad aprire i lavori il Presidente dell’associazione Dott. Giuseppe Vinci affiancato dalla Vice-presidente Avv. Marilisa Rogolino e dal Presidente del Consiglio dei Censori Avv. Guido Martinelli che nel corso della serata è intervenuto per domandare ai presenti il patrocinio della Compagnia rispetto ad alcune iniziative benefiche promosse come Studio Martinelli assieme all’Antoniano. Presenti anche il tesoriere Dott. Stefano Foglia, la Notaia Avv.  Giorgia Melotti, la Cerimoniere Dott. Bruna Santeramo e i due Addetti Stampa Dott.ssa Deborah Annolino e Dott. Alessandro Criserà.

 

Acclamato all’unanimità e quindi riconfermato per il 2017 il Direttivo della Compagnia, associazione no profit fondata allo scopo di promuovere la cultura dell’amicizia e dell’aggregazione, attraverso una molteplicità di iniziative volte a conoscere gli scorci più interessanti della Provincia di Bologna e del territorio Emiliano-Romagnolo.

Numerose le attività in programma per questo secondo anno di vita della Compagnia, quali i corsi di Primo Soccorso, incontri con l’Autore per la presentazione di libri su temi di grande attualità, conferenze-seminari sulla salute e sulla scienza di pertinenza attuale, patrocini verso iniziative benefiche ed eventi a carattere di solidarietà come la raccolta fondi. Infine visite presso mostre fotografiche e di pittura oltre alle sempre gradite soste di valore enogastronomico.

Applausi, chiacchiere e buon cibo hanno imbandito la tavola alla presenza di molti commensali.

Infine le foto di rito del Direttivo e il brindisi collettivo per continuare nel modo migliore quest’ esperienza, fatta di gesti semplici dal valore intramontabile.

L’Addetto Stampa
Dott.ssa Deborah Annolino

Please reload

Post in evidenza

Prof. Dino Vaira: come curare un disturbo che si manifesta quando si mangia troppo e male

September 22, 2019

1/10
Please reload

Post recenti
Please reload

Archivio