QuiBologna TV: intervista al Presidente

April 26, 2016

Gentilissimi,

desideriamo informarvi del nuovo “spazio mediatico” gentilmente concesso alla Compagnia de’ Semplici di Bologna.  Questa mattina (26.04.2016), ai piedi del Nettuno, il Gigante simbolo della città delle Due torri e della Compagnia de’ Semplici, si è tenuta una piacevole conversazione tra il Presidente e co-fondatore del Movimento umanitario e culturale Giuseppe Vinci e il giornalista Gianni de Maio di Quibologna.tv.  

Partendo dalle ragioni che hanno portato alla nascita di un gruppo di “Amici semplici” – sul modello già esistente nella città di Firenze seppur con la differenza di aprire alle donne -  si è poi passati alla rassegna delle prossime iniziative più importati cui tutti, previa presentazione di un socio della Compagnia, possono aderire.

La Compagnia - ha puntualizzato il Presidente - punta alla riscoperta di valori quale l’amicizia e la bellezza espressa in mille forme e colori dalla città di Bologna. Anche oggi ne abbiamo apprezzato e “registrato” il fascino.

Ringraziamo Quibologna.tv per la disponibilità e la professionalità e non ultimo il maestoso Nettuno, ispiratore del Movimento oltre che suggestivo sfondo delle riprese a cura di Stefano Zanerini.  Non appena il video sarà on line sarete puntualmente informati e indirizzati al link di riferimento.

 

(per vedere altre foto cliccare sulla foto oppure andare sul Blog)

 

Please reload

Post in evidenza

Prof. Dino Vaira: come curare un disturbo che si manifesta quando si mangia troppo e male

September 22, 2019

1/10
Please reload

Post recenti
Please reload

Archivio