Nota Stampa del Presidente

March 11, 2016

 

Il Prof. Appicciafuoco è stato eletto Magnifico della Compagnia de’ Semplici di Firenze. Il plauso e l’augurio della Compagnia dei Semplici di Bologna.

Al nuovo Timoniere “Un sincero e superbo Anno di Magnificato”

 

La Compagnia de’ Semplici di Bologna nella persona del Presidente Giuseppe Vinci esprime entusiasmo e soddisfazione per la nomina del Prof. Alberto Appicciafuoco di Magnifico (Presidente) della Compagnia de’ Semplici di Firenze. L’ufficializzazione è avvenuta il giorno 10 marzo 2016.

“A titolo personale, di tutti i Soci Fondatori e effettivi della Compagnia de’ Semplici di Bologna voglio esprimere il più sincero augurio per questo nuovo percorso di arricchimento umano e sociale. Noi tutti, siamo convinti che la Compagnia de’ Semplici di Firenze, sotto la guida del nuovo Magnificato, sarà prospero di nuove e interessanti iniziative” .

Nei prossimi mesi le due associazioni, di Bologna e Firenze, fondate su scopi umanitari e di amicizia, saranno protagoniste di uno scambio non solo geografico, ma culturale, artistico e culinario. Ciò consentirà di formare un’unica “famiglia” i cui componenti singolarmente e collettivamente potranno incrementare valori e contributi sia intellettuali sia umanitari.

Please reload

Post in evidenza

Prof. Dino Vaira: come curare un disturbo che si manifesta quando si mangia troppo e male

September 22, 2019

1/10
Please reload

Post recenti
Please reload

Archivio