Convocazione fondativa della Compagnia de’ Semplici.

February 15, 2016

 

Il giorno 25 febbraio 2016, alle ore 18.30, presso lo Studio di Guido e Marilisa Martinelli, in Piazza Trento e Trieste n. 2, sono convocati tutti gli Amici di cui all’elenco allegato, per Fondare la “Compagnia de’ Semplici”.

Noterete che l’elenco dei Soci di prima stesura si è notevolmente e piacevolmente arricchito di nuove e interessanti richieste di adesione al progetto fondativo.

Nel frattempo sono arrivate anche proposte e suggerimenti utili a migliorare lo Statuto di prima stesura che, ovviamente, sono state tutte esaminate e accolte in quanto ritenute in linea con lo spirito statutario.

L’incontro sarà semplice e, data l’ora, sarà accompagnato da un breve aperitivo di benvenuto.

Alcune raccomandazioni:

  1. E’ necessario confermare la propria partecipazione per organizzare nel migliore dei modi l’incontro del 25 febbraio; coloro che non potranno essere presenti e gradissero comunque risultare tra i soci fondatori, devono comunicare i propri dati anagrafici e un indirizzo mail per le comunicazioni della Compagnia; successivamente dovranno comunque passare dallo studio dell’Avv. Martinelli per la sottoscrizione dell’atto costitutivo in forma privata e non notarile.

  2. Coloro che hanno già aderito all’iniziativa e non rispondessero all’invito di cui al punto a) e non fossero presenti, potranno sempre essere ammessi come Soci Semplici senza la necessità di acquisire le firme di presentazione previste dalla Statuto.

  3. Infine, chi avesse nominativi da proporre come associati della Compagnia può farlo inviandoci in tempo utile una mail con gli estremi della persona presentata.

Vi aspettiamo tutti. Un abbraccio.

 

 

f.to Giuseppe Vinci                                                            f.to Guido Martinelli

Please reload

Post in evidenza

Prof. Dino Vaira: come curare un disturbo che si manifesta quando si mangia troppo e male

September 22, 2019

1/10
Please reload

Post recenti
Please reload

Archivio