top of page
  • fiore951

Regione Emilia Romagna - Progetto “Sole”. Intervista al Pres. Comm. “Territorio, Ambiente, Mobilità” e componente della Comm. “Politiche per la Salute e Sociali” Prof. Stefano Caliandro (*)

Aggiornamento: 30 mag

(di Giuseppe Vinci)


(*) Il Prof. Stefano Caliandro è Presidente della Commissione “Trasporti, Mobilità,

Ambiente, della Regione Emilia-Romagna; è Docente di Diritto del Lavoro e dell’Unione Europea presso l’Alma Mater Studiorum di Bologna; è Avvocato del Foro di Bologna; è stato presidente del Consiglio provinciale della Provincia di Bologna dal 2011 al 2014; è stato eletto consigliere regionale nel 2014 e successivamente ha ricoperto il ruolo di capogruppo del Pd fino alle Regionali del 2020; è autore di svariate pubblicazioni scientifiche in tema di Diritto del lavoro.


PREMESSA. La Regione Emilia-Romagna ha approvato un interessante progetto, unnico

nel suo genere e innovativo per la comunità regionale, identificato come progetto “SOLE” (anagramma di Sanità On Line), costituito da una “rete” che collega i medici e pediatri di famiglia, con le strutture sanitarie e ospedaliere della Regione Emilia-Romagna. Per approfondire le finalità e i servizi offerti dal progetto SOLE ho intervistato per i nostri soci, il Presidente della Commissione “Territorio, Ambiente e Mobilità” e componente della Commissione “Politiche per la salute e politiche sociali”.



PROGETTO SOLE
.pdf
Scarica PDF • 810KB

18 visualizzazioni0 commenti

Comentarios


bottom of page